DEBUG 1



Il ristorante pizzeria Miseria e Nobiltà vi accoglie in un ambiente accogliente che ricorda la cultura napoletana. Il locale Ú infatti dedicato ad uno dei personaggi più illustri ed amati di Napoli: Totò. Il principe Totò amava la buona tavola e, proprio come i titolari del Miseria e Nobiltà, sosteneva che i piatti migliori dovevano essere cucinati con semplicità, ma con ingredienti di prima scelta.

Il locale dispone di una grande sala ristorante che può ospitare fino a 50 posti a sedere. In sala, a vista, troviamo l'esposizione del pesce e il forno a legna. Potrete così osservare l'artigiano della pizza mentre fa roteare gli impasti.
La pizzeria dispine anche di dehor estivo con giardino, per pranzi e cene all'aperto nelle belle stagioni. E' disponibile anche una area bimbi con annesso parco giochi.

Il ristorante pizzeria Ú aperto dal martedì alla domenica, sia a pranzo che a cena, con menu alla carta. Inoltre apre in tutte le festività con menu speciali per il natale e il capodanno, la pasqua e tutte le altre feste comandate.
Miseria e Nobiltà Ú anche un'ottima location per organizzare ricevimenti, banchetti e cene in comitiva. Presso il locale si organizzano infatti: feste di compleanno, feste di laurea, addii al celibato e nubilato, battesimi, anniversari, cresime, comunioni e tanti altri eventi privati. E' possibile inoltre concordare con il ristorante un menu personalizzato e degustazioni di cucina tipica napoletana.

  Miseria e Nobilta' Ristorante Pizzeria Localita' La Chapelle 136
11100 Porossan (AO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala